Azione scende in campo a Malnate al fianco di Nadia Cannito
A capo della lista che formerà la coalizione con Pd e Lista Insieme ci sarà Fabio Facetti
Mentre prosegue la campagna elettorale di Nadia Cannito per diventare sindaco di Malnate, arriva la conferma del sostegno di Azione per la coalizione del centrosinistra che va ad aggiungersi a Pd e Lista Insieme.
«Dopo aver incontrato gli interlocutori sul territorio, abbiamo deciso di proseguire, per queste elezioni, al fianco della candidata Cannito – commenta Franco Binaghi, segretario provinciale di Azione -. Ci ha convinto la sua concretezza e il pragmatismo con cui affronta il suo impegno politico e civico».
L’esponente di punta sul territorio malnatese, Fabio Facetti, sarà capolista della nuova lista che andrà a formarsi a supporto della coalizione.
«Stiamo contribuendo alla costruzione del programma, insieme alle altre forze politiche, per portare una proposta concreta, reale, fattibile che risponda alle esigenze dei ci0adini di Malnate – sottolinea Fabio Facetti -, con grande attenzione ai temi a noi cari: ambiente e territorio, diritti sociali e civili, senza trascurare la transizione tecnologica».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.