Bambino trova una busta con 850 euro e con la nonna la restituisce alla polizia locale di Saronno

Una busta con 850 euro persa in via Marx. A trovarla un bambino di 5 anni a passeggio con la nonna

polizia locale saronno

Una busta contenente 850 euro persa a Saronno. A trovarla alcuni giorni fa un bambino di 5 anni, a passeggio con la nonna in via Marx.

Raccolta la busta, la donna ha notato al suo interno l’effettiva presenza di banconote di vario taglio. Chiamata la polizia locale, il denaro è stato preso in consegna dall’ufficio del Comando. A seguito degli opportuni accertamenti, la Locale è riuscita a reperire il legittimo proprietario, provvedendo alla restituzione della busta contenente il denaro.

Per ringraziare il piccolo Alessandro, questo il nome del bambino, è stato invitato insieme ai nonni presso gli uffici della polizia locale di Piazza Repubblica per ricevere il vivissimo compiacimento del comandante Claudio Borsani per l’alto senso civico dimostrato, oltre alla ricompensa prevista per legge e che il proprietario del denaro ha voluto elevare al doppio del valore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.