Bialaszewski: «Più che per il punteggio finale, sono contento per come è maturato»
Il coach di Varese loda la determinazione dell'OpenJobMetis. Da sottolineare la maturità di Mannion, capace di non forzare e giocare con la squadra. Besson: "Atmosfera pazzesca"
Bialaszewski 1: «Ovviamente sono molto contento. Non solo, però, per il punteggio (34 i punti di distacco alla sirena, ndr), ma soprattutto per come è maturato il risultato, per il modo in cui abbiamo giocato».
Bialaszewski 2: «Nelle ultime quattro partite abbiamo affrontato squadre di ottimo livello, Napoli compresa, e affrontanto anche delle trasferte lunghe, giocando ogni tre giorni: abbiamo però sempre messo l’attenzione giusta. Forse alla fine ci siamo lasciati guidare troppo dalle emozioni, ma credo sia frutto della grande determinazione che avevamo».
Bialaszewski 3: «Mannion? Sono contento di come ha giocato. All’inizio si era ripromesso di non forzare troppo, anche perché veniva dalla partita di settimana scorsa (37 punti nella sconfitta contro Brescia, ndr) e sapeva che le attenzioni difensive si sarebbero concentrate su di lui. Nei pirmi due quarti è riuscito a coinvolgere i suoi compagni, costringendo la difesa avversaria a redistribuire le attenzioni e a quel punto ha avuto maggiore spazio. Sono molto contento della maturità che mette in campo, senza forzare ogni conclusione».
Bialaszewski 4: «Non ho aggiornamenti sulle condizioni di Brown (uscito zoppicando alla fine del secondo quarto, ndr), non ho ancora parlato con i medici. Visto il punteggio, ho preferito non rischiarlo».
Openjobmetis, stavolta è un’ovazione: Napoli travolta, passo avanti salvezza
Besson: «È stata un’ottima partita, loro sono una buona squadra, poi sentivamo la pressione dopo la vittoria di Pesaro (96-91 sul campo di Sassari, ndr), ma abbiamo risposto bene. Oggi a Masnago l’atmosfera era pazzesca, la partita è stata molto dura, ma abbiamo sentito i tifosi che ci spingevano».
Milicic: «Siamo stati in partita per 12, forse 14 minuti. Da lì in poi, molto male: abbiamo giocato una pallacanestro egoista e siamo stati puniti. Non c’è molto altro da aggiungere».
De Nicolao: «È stata una partita difficile, Varese è stata brava a segnare i tiri aperti da tre e quando succede questo poi non è mai facile. Il mio ritorno a Masnago? Speravo meglio (sorride, ndr). Ringrazio i tifosi per l’applauso iniziale, mi dispiace per come è andata la partita e per come poi gli animi si sono scaldati, peccato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.