Dalla provincia di Varese 200 partecipanti alla manifestazione nazionale di Cgil e Uil a Roma
Con la delegazione della provincia di Varese parteciperanno alla mobilitazione nazionale Stefania Filetti, segretaria generale Cgil Varese, e Antonio Massafra, coordinatore territoriale della Uil

Una delegazione unitaria di oltre 200 persone, lavoratrici e lavoratori, pensionate e pensionati, partirà dalla provincia di Varese per partecipare, sabato 20 aprile 2024, alla grande manifestazione nazionale di Cgil e Uil “Adesso basta!”.
Al corteo e alla manifestazione prenderanno la parola Maurizio Landini, Segretario generale nazionale della Cgil, e Pierpaolo Bombardieri, Segretario generale nazionale della Uil.
Con la delegazione della provincia di Varese parteciperanno alla mobilitazione nazionale Stefania Filetti, Segretaria generale Cgil Varese, e Antonio Massafra, coordinatore territoriale della Uil.
Il concentramento dei partecipanti al corteo è in piazzale Ugo La Malfa e il comizio conclusivo si terrà in piazzale Ostiense.
La manifestazione riguarda diversi temi su cui Cgil e Uil si sono impegnati con iniziative e manifestazioni negli ultimi mesi: salute e sicurezza, diritto alla cura e sanità pubblica, contrasto al lavoro precario, riforma fiscale e tutela dei salari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.