Due corone con i colori dello stemma comunale per il 25 aprile a Gazzada Schianno

Durante la cerimonia è stato letto il monologo di Antonio scurati, censurato qualche giorno fa dalla Rai

Generico 22 Apr 2024

In occasione del 25 aprile a Gazzada Schianno sono state poste due corone, una al monumento ai caduti in Piazza Galvaligi a Gazzada e una al monumento ai caduti in Piazza Santi Cosma e Damiano a Schianno.

Le corone quest’anno portano dei fiori gialli, rossi e blu, che oltre a essere i colori dello stemma comunale, sono i tre colori primari le cui diverse combinazioni creano tanti altri colori a simboleggiare la pace. Sopra la scritta: “Sempre uniti nell’antifascismo”. Per l’occasione è stato letto il monologo di Antonio scurati, censurato qualche giorno fa dalla Rai.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.