Il Pd approva le liste per le Europee: si candida Schlein, Cecilia Strada capolista nella circoscrizione Nord ovest

Schlein sarà capolista al Centro e nelle Isole. Cecilia Strada nella circoscrizione Nord ovest, Stefano Bonaccini al Nord est e Lucia Annunziata al Sud

cecilia strada

“Sono disponibile a dare una mano con spirito di servizio, mi candido a dare una spinta a questa meravigliosa squadra e a un progetto di cambiamento del Pd e del Paese”. Lo ha detto la segretaria del Pd, Elly Schlein, nella relazione alla direzione del partito al Nazareno a Roma. Schlein sarà capolista al Centro e nelle Isole. Cecilia Strada (nella foto di copertina usata per il suo post su Facebook) nella circoscrizione Nord ovest, Stefano Bonaccini al Nord est e Lucia Annunziata al Sud.

La direzione del Pd ha approvato le liste per le europee mentre, in base a quanto si apprende, la discussione sull’inserimento del nome Elly Schlein nel simbolo è stata aggiornata, con un mandato alla segretaria di verificare le condizioni affinché Schlein possa dare il massimo contributo al risultato.

Strada, candidata nel nord ovest, ha spiegato la sua scelta di accettare la candidatura con un post su Facebook:

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.