Inox Team Saronno all’esordio casalingo contro le Blue Girls Bologna
Sabato 6 aprile, alle 17 all’impianto di via De Sanctis, Fabrizia Marrone e compagne ospitano le Blue Girls Bologna, a riposo nella prima giornata. La seconda sfida prenderà il via 30 minuti dopo la fine di gara uno

Dopo il positivo esordio a Macerata dello scorso sabato, la Inox Team Saronno Softball è pronta per l’esordio casalingo nel campionato di Serie A1.
Sabato 6 aprile, alle 17 all’impianto di via De Sanctis, Fabrizia Marrone e compagne ospitano le Blue Girls Bologna, a riposo nella prima giornata. La seconda sfida prenderà il via 30 minuti dopo la fine di gara uno.
Come accaduto lo scorso anno, le due partite si preannunciano molto equilibrate tra due squadre che hanno come obiettivo principale la qualificazione ai playoff.
Il costo per assistere ad una singola partita è di 3 euro, mentre per vedere le due partite in programma nel corso della giornata il costo sarà di 5 euro. L’ingresso è gratuito per i tesserati della società, minori di 18 anni, over 75 e disabili. Il bar sarà aperto per tutta la giornata.
(Nella foto di Laura Massarenti: Anita Bartoli, grande ex della sfida)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.