
Pellicini su Malnate: “Fdi compatta su Damiani. Passannante nuovo commissario del partito”
Così il coordinatore di Fratelli d'Italia: “Vi è un unico iscritto che ha dichiarato che correrà sotto insegne diverse rispetto a quelle di Fratelli d’Italia. Ce ne faremo una ragione"

«A Malnate non c’è alcuna confusione. Il partito ha scelto di candidare a sindaco l’Avvocato Sandro Damiani, il quale gode del sostegno totale del centrodestra». Lo afferma in una nota Andrea Pellicini coordinatore provinciale di Fdi.

«Vi è un unico iscritto che ha dichiarato che correrà sotto insegne diverse rispetto a quelle di Fratelli d’Italia. Ce ne faremo una ragione. Ovviamente saranno adottati i conseguenti provvedimenti disciplinari nei suoi confronti. Quando si fa parte di un partito ci sono delle regole e vanno rispettate. Ora lasciamoci alle spalle queste polemiche e diamo inizio alla campagna elettorale».
Conclude Pellicini: «Come commissario elettorale di Malnate ho nominato il dirigente provinciale Fabrizio Passannante. Salvatore Giordano, che ringrazio per l’impegno profuso fino ad oggi, si concentrerà su Induno Olona, altro comune in cui saremo protagonisti e che ha bisogno di attenzione e impegno totali».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.