“Rientro” col botto per il film su Ennio Doris. In testa al box office nella prima serata di proiezioni
I dati del box office di lunedì 15 aprile confermano il successo del lungometraggio prodotto dalla Movie Magic International, per la regia di Giacomo Campiotti, entrambi varesini

Il film su Ennio Doris, “C’è anche domani” torna in testa al box office (82mila euro, fonte MyMovies) nella prima serata di ritorno sul grande schermo. Dai dati relativi alle proiezioni di lunedì 15 aprile, il lungometraggio biografico sul manager e banchiere italiano, si conferma il film più visto, seguito da “Ghostbusters – Minaccia Glaciale” e da “Un mondo a parte”.
Ricordiamo che “C’è anche domani” è stato prodotto dalla società varesina Movie Magic International e diretto dal regista, anch’egli varesino, Giacomo Campiotti. Il produttore, Giorgio Borghi, ha raccontato qui la nascita del progetto e i temi centrali della narrazione.
Dove vedere “C’è anche domani” a Varese
Il film sarà nelle sale anche oggi, 15 aprile, e domani. In provincia di Varese è in cartellone al Miv il 16 e 17 aprile, a Gavirate il 15, 16 e 17, a Saronno il 17 aprile e il 15 aprile a Cerro Maggiore e Besnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.