Sciopero generale di giovedì 11 aprile: possibili impatti sui servizi di raccolta rifiuti Coinger

Qualora si verificasse la mancata raccolta dei sacchi o il mancato svuotamento dei bidoni, i cittadini sono invitati a ritirare i sacchi e ad esporli nuovamente secondo il calendario stabilito per il successivo passaggio di raccolta

Generico 08 Apr 2024

Giovedì 11 aprile 2024 le organizzazioni sindacali Cgil e Uil hanno proclamato uno sciopero generale nazionale che coinvolgerà tutte le categorie lavorative.
Lo sciopero potrebbe avere conseguenze sulla raccolta rifiuti nei 22 Comuni serviti da Coinger.

In caso di adesione allo sciopero da parte degli operatori, saranno garantiti solo i servizi minimi essenziali. Qualora si verificasse la mancata raccolta dei sacchi o il mancato svuotamento dei bidoni, i cittadini sono invitati a ritirare i sacchi e ad esporli nuovamente secondo il calendario stabilito per il successivo passaggio di raccolta.

È possibile inoltre che i Centri di Raccolta di Coinger non siano operativi durante lo sciopero. Gli Uffici, invece, rimarranno aperti a disposizione degli utenti.

Resta l’impegno da parte di Coinger nel garantire i servizi essenziali e l’assistenza ai cittadini.

di
Pubblicato il 09 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.