Abbattono un albero e finiscono nel lago con l’auto a Brusimpiano
È successo in riva al lago di Lugano: un’auto con a bordo due giovanissimi, un ragazzo e una ragazza di 23 e 22 anni è uscita fuori strada e si è inabissata
Incidente stradale a Brusimpiano alle prime ore di domenica 19 maggio, intorno alle 4. È successo in riva al lago di Lugano: un’auto con a bordo due giovanissimi, un ragazzo e una ragazza di 23 e 22 anni è uscita fuori strada, abbattendo un albero per poi finire la sua corsa nell’acqua, inabissandosi. Entrambi in stato confusionale, sono stati trovati a bordo strada senza dare indicazioni precise sull’accaduto.
Sul posto sono accorsi i mezzi di soccorso, l’ambulanza della Sos Valceresio e i vigili del fuoco, insieme ai carabinieri. È anche stato richiesto l’intervento dei sommozzatori per assicurarsi che non ci fosse nessun altro a bordo della macchina. Le due persone sono state portate in ospedale in codice verde.
L’intervento è in atto dalle ore 6 circa: il personale intervenuto sta provvedendo al recupero della vettura. È stata contattata l’amministrazione comunale per far intervenire una ditta specializzata per contenere l’inquinamento causato dai vari liquidi fuoriusciti dell’autovettura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.