BA Book, gli appuntamenti con la Galleria Boragno
La Galleria ospiterà alcuni appuntamenti nei suoi spazi di via Milano 4, nel centro storico di Busto Arsizio, e parteciperà all'organizzazione di eventi in altre location cittadine

Anche quest’anno la Galleria Boragno collaborerà all’organizzazione del festival BA Book, indetto dalla Città di Busto Arsizio e in programma dal 12 al 19 maggio. La Galleria ospiterà alcuni appuntamenti nei suoi spazi di via Milano 4, nel centro storico di Busto Arsizio, e parteciperà all’organizzazione di eventi in altre location cittadine.
IL CALENDARIO
Domenica 12 maggio:
Alle 14.45 alla Biblioteca comunale “G.B. Roggia” si terrà la presentazione del libro “Il coraggio di Giovanni” di Angelo Di Liberto, edito da Gallucci, per la sezione Ragazzi del festival.
Alle 18.30 la Sala Tramogge dei Molini Marzoli ospiterà Carlo Cottarelli per la presentazione del suo libro “Dentro il palazzo – Cosa accade davvero nelle stanze del potere”, edito da Mondadori. L’incontro sarà moderato da Luca Moriconi.
Alle 21, al Teatro Lux, Aldo Cazzullo presenterà il suo libro “Quando eravamo i padroni del mondo”, edito da Harper Collins.
Sabato 18 maggio
Alle 10 la Galleria Boragno ospiterà la presentazione del libro di racconti “Fuga dalla miniera” di Felice Lotito, pubblicato da Albaccara. L’incontro sarà moderato da Francesca Boragno.
Alle 17.30 alla Galleria Boragno Patrizio Nissirio presenterà il libro “Ad Atene con Markaris”, pubblicato da Giulio Perrone Editore. L’incontro, curato dalla Biblioteca comunale, sarà moderato da Francesca Boragno.
Domenica 19 maggio
Alle 18.30 la Sala Monaco della Biblioteca comunale “G.B. Roggia” ospiterà Helena Janeczek per la presentazione del libro “Il tempo degli imprevisti”, edito da Guanda.
L’incontro sarà moderato da Francesca Boragno.
La partecipazione agli eventi avviene tramite prenotazione obbligatoria sul sito Affluences.
Il programma completo del festival è disponibile sul sito del Comune di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.