Inps organizza a Milano un confronto pubblico sullo smart working

"Work-life balance, esperienze di smart working in un confronto fra pubblico e privato", il titolo dell'incontro

smart working

Il 7 maggio a Milano, presso la Filiale Metropolitana INPS Milano Centro di Via Circo 16, si svolgerà l’incontro dal titolo Work-life balance, esperienze di smart working in un confronto fra pubblico e privato. Gabriele Fava, Presidente dell’INPS, sarà presente al convegno per i saluti istituzionali mentre Mauro Saviano, Direttore del Coordinamento metropolitano INPS di Milano aprirà i lavori.

All’incontro, incentrato sulle possibilità offerte dallo smart working per conciliare vita privata e lavoro, salvaguardando la produttività, parteciperanno Giuseppe Conte, Direttore Risorse Umane INPS, Silvia Cassano, Direttrice Risorse Umane Vodafone Italia, Carlo Ranucci, Direttore Affari generali e Risorse ARERA (Autorità di regolazione per Energia Reti e Ambiente) e Giovanni Valotti, Professore Ordinario di Economia delle aziende e delle amministrazioni pubbliche SDA Bocconi School of Management.

Ad Alberto Dotto, Direttore Filiale Metropolitana Milano Centro INPS, saranno affidate le conclusioni del confronto che sarà moderato da Salvatore Santangelo, capo Ufficio Stampa INPS. Sul portale dell’Istituto è disponibile il link per seguire l’evento in diretta streaming.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.