L’attesa del Palio di Legnano tra entusiasmo e passione nella seconda puntata del podcast di LegnanoNews

Dal dirigente della neonata Fondazione al gran maestro del Collegio dei capitani e delle contrade, dall’ex capitano di contrada al mossiere, tutti con un comune denominatore: la passione per il Palio, l’amore per la propria città. Il racconto su tutte le piattaforme e su LegnanoNews

Generico 20 May 2024

Il Palio è fatto di attesa, entusiasmo, coinvolgimento e umanità. Tanti aspetti e sentimenti che riviviamo attraverso personaggi direttamente coinvolti nell’evento.

Dal dirigente della neonata Fondazione al gran maestro del Collegio dei capitani e delle contrade, dall’ex capitano di contrada al mossiere, tutti con un comune denominatore: la passione per il Palio, l’amore per la propria città.

LegnanoNews ha deciso di avvicinarsi al Palio di Legnano 2024 con un podcast che si chiama “Aspettando il Palio 2024”, realizzato grazie alle voci registrate sul campo di gara durante le prove.

Due puntate che raccontano una parte di quella che è la preparazione al Palio, da cui traspaiono la passione per questo evento nel quale c’è tutto l’impegno della Legnano che corre insieme alle sue contrade.

In questa seconda puntata si sentono le voci e i racconti di Gennaro Milone, Davide Bartesaghi, Luca Roveda e Raffaele Bonito.

LA SECONDA PUNTATA DEL PODCAST “ASPETTANDO IL PALIO 2024

Questo podcast si chiama “Aspettando il Palio 2024” ed è un prodotto di LegnanoNews in due puntate, realizzato grazie a Clinica O3 di Cerro Maggiore del dottor Alessio Zambello, specializzata nell’ozonoterapia Rx guidata per la cura di ernie e protrusioni discali.

Voce di Francesca Bianchi, audio registrati da Marco Tajè, Francesca Bianchi, Matteo Garegnani e Davide Bartesaghi. Montaggio di Marco Corso.

LA PRIMA PUTATA DEL PODCAST “ASPETTANDO IL PALIO 2024

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.