Le sessanta candeline di Rocco Siffredi spente (in anticipo) a Verbania: con lui l’amico Danilo Centrella
Il famosissimo divo del porno ha spento oggi, 2 maggio, sessanta candeline in anticipo di due giorni: "Festeggiare il compleanno dell’amico Rocco ha fatto tornare il sole!"

«Festeggiare il compleanno dell’amico Rocco ha fatto tornare il sole!». È il commento postato sui social da Danilo Centrella, sindaco di Cocquio Trevisago e noto urologo, medico di star della musica e dell’intrattenimento e soprattutto amico personale di Rocco Siffredi. Un legame che ha spinto l’attore nella zona del Lago Maggiore, che ha imparato a conoscere bene proprio grazie all’amico medico.
Infatti Siffredi, fresco di ulteriori successi sul piccolo schermo con la serie “Supersex” (dove l’attore hard di Ortona è interpretato dall’attore Alessandro Borghi) ha spento oggi, 2 maggio, sessanta candeline in anticipo di due giorni, visto che l’attore è nato il 4 maggio del 1964.
Un brindisi, un tagliere di specialità ossolane, e il gioco è fatto. Centrella, (Direttore della Struttura Complessa di Urologia nel Verbano Cusio Ossola) grazie anche alle sue attività professionali ha conosciuto diversi personaggi dello spettacolo e della musica: apparizioni nella clip video del rapper Massimo Pericolo e serate di cabaret (come ospite) assieme a Max Cavallari, ideatore del duo del “Fichi d’India“.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.