Molesta l’alunna di 9 anni, insegnante arrestato a Somma Lombardo
Un 50enne è finito in manette perché colto in flagranza di reato nel parcheggio di un supermercato, dove avrebbe molestato una bambina di 9 anni. L'uomo insegnerebbe in una scuola del Gallaratese

Insegnante arrestato con l’accusa di abuso su minore. È successo a Somma Lombardo, dove un uomo di 50 anni, residente nel Gallaratese, è finito in manette perché colto in flagranza di reato nel parcheggio di un supermercato, dove avrebbe molestato una bambina di 9 anni.
Ad originare l’intervento delle forze dell’ordine la denuncia delle altre insegnanti, a cui alcune bambine avrebbero riferito le attenzioni fisiche che la loro amica, la bambina di 9 anni, aveva confidato loro di ricevere dall’insegnante.
Ad intervenire i carabinieri della compagnia di Gallarate, che avrebbero fermato il primo incontro tra il presunto pedofilo e la giovane vittima, che frequenterebbe la scuola del Gallaratese dove l’uomo insegna.
Dopo l’arresto, il tribunale ha stabilito l’allontanamento in una comunità protetta delle due figlie minorenni dell’uomo, per ragioni di sicurezza. Spetta ora stabilire agli inquirenti se il 50enne abbia molestato anche le figlie e se abbia compiuto altri atti di tal genere in passato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.