Prende a testate il direttore del supermercato: arrestato a Como per rapina
Un 42enne passa sotto la saracinesca rimasta aperta ad entra in azione: arriva la polizia e scattano le manette
L’accusa è di rapina, lesioni personali, resistenza e violenza a pubblico ufficiale: nei guai è finito, un marocchino di 42 anni, in regola col soggiorno, residente nel Comasco e con vari precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona.
L’intervento delle volanti verso le 20 di ieri al “Gran Mercato“ di Sagnino, quartiere a nord di Como, una volta arrivati gli agenti hanno trovato il malvivente ancora presente con la merce in mano e il direttore dolorante che ha raccontato come si erano svolti i fatti. L’uomo di origini nord africana era stato poco prima allontanato, – l’attività era in chiusura e alla richiesta di uscire aveva reagito in malo modo – tornando all’interno del supermercato passando sotto la saracinesca rimasta semiaperta appropriandosi di merce e tentando poi di fuggire, bloccato però dal direttore, che per tutta risposta veniva aggredito dall’uomo con due testate – si riservava di volersi far medicare.
Per i poliziotti inoltre non è stato affatto facile riuscire a trasportare l’uomo in questura, infatti il 42enne marocchino tra parolacce ed insulti, ha opposto forte e violenta resistenza contro gli agenti, sferrando anche un calcio ad uno di loro che è rimasto contuso ad una mano, giudicato guaribile con 5 giorni di prognosi. Una volta riuniti tutti in questura, gli agenti hanno ricostruito l’intera vicenda definendo il quadro probatorio nei confronti del 42enne marocchino, ascoltando tutti i testimoni, direttore, cassiere e personale di qualche attività commerciale all’interno, avvertito il P.M. di turno, lo stesso disponeva l’arresto e il processo per direttissima previsto per questa mattina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.