Tenta di rubare le MTB dal portabici di un’auto straniera, scoperto e arrestato dalla Polizia di Stato
Alcuni passanti hanno notato un 25enne mentre strattonava con forza due biciclette sistemate su di un’autovettura in sosta. Intervenuta sul posto la Polizia di Stato

È stato arrestato per tentato furto aggravato un 25enne perché sorpreso a scardinare due MTB dal portabici installato su di un’auto straniera che era parcheggiata in via Regina Teodolinda, nei pressi del cimitero di Como.
La segnalazione è giunta tramite il 112 NUE verso le 18.30 alla centrale operativa della Questura di Como, alcuni passanti e automobilisti, transitando in via Regina Teodolinda nei pressi del Cimitero Monumentale di Como, hanno notato il 25enne, originario del Gambia, mentre strattonava con forza due biciclette sistemate su di un’autovettura in sosta.
Due volanti sono intervenute sul posto sorprendendo il giovane ancora in azione, preso in custodia è stato poi portato in Questura per essere identificato.
Una volta raccolta la denuncia del proprietario dell’autovettura, una famiglia tedesca in vacanza a Como, gli agenti hanno appreso che il 25enne, poco prima e nella stessa zona, aveva minacciato e insultato una signora che lo aveva redarguito per aver molestato un operatore ecologico durante la raccolta dei rifiuti.
Avvisato, il P.M. di turno ha disposto l’arresto dell’uomo e il rinvio al processo per direttissima.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.