Una festa ai giardini Estensi di Varese per il mini micro volley
Oltre 120 bambini con famiglie ed allenatori sono stati accolti dal saluto del sindaco di Varese Davide Galimberti, e poi si sono scatenati nella “caccia al dinosauro” e nella corsa dei sacchi
Oltre 120 bambini con famiglie ed allenatori sono stati accolti dal saluto del sindaco di Varese Davide Galimberti, e poi si sono scatenati nella “caccia al dinosauro”, una divertente ricerca dei dieci animali sparsi per tutti i giardini, con conseguente prova di abilità da superare ad ogni scoperta.
Genitori stanchi e bambini entusiasti é stato il risultato della bella giornata, dove in un contesto non competitivo si è voluto dare importanza all’amicizia creando squadre composte da atleti di diverse società, dove unico scopo era quello del divertimento.
Il tutto si è concluso con una prova di abilità dei genitori che si sono cimentati in una divertente corsa con i sacchi. «Ringraziando tutta l’organizzazione ed i partecipanti, diamo appuntamento alla prossima festa» ha commentato il Comitato PGS provinciale di Varese, organizzatore dell’evento.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.