Una festa ai giardini Estensi di Varese per il mini micro volley
Oltre 120 bambini con famiglie ed allenatori sono stati accolti dal saluto del sindaco di Varese Davide Galimberti, e poi si sono scatenati nella “caccia al dinosauro” e nella corsa dei sacchi

Oltre 120 bambini con famiglie ed allenatori sono stati accolti dal saluto del sindaco di Varese Davide Galimberti, e poi si sono scatenati nella “caccia al dinosauro”, una divertente ricerca dei dieci animali sparsi per tutti i giardini, con conseguente prova di abilità da superare ad ogni scoperta.
Genitori stanchi e bambini entusiasti é stato il risultato della bella giornata, dove in un contesto non competitivo si è voluto dare importanza all’amicizia creando squadre composte da atleti di diverse società, dove unico scopo era quello del divertimento.
Il tutto si è concluso con una prova di abilità dei genitori che si sono cimentati in una divertente corsa con i sacchi. «Ringraziando tutta l’organizzazione ed i partecipanti, diamo appuntamento alla prossima festa» ha commentato il Comitato PGS provinciale di Varese, organizzatore dell’evento.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.