Una festa ai giardini Estensi di Varese per il mini micro volley

Oltre 120 bambini con famiglie ed allenatori sono stati accolti dal saluto del sindaco di Varese Davide Galimberti, e poi si sono scatenati nella “caccia al dinosauro” e nella corsa dei sacchi

Festa mini micro volley
Si è tenuta sabato 4, nel fantastico contesto dei giardini Estensi a Varese, la festa finale del campionato mini micro volley organizzato dalla PGS Varese.

Oltre 120 bambini con famiglie ed allenatori sono stati accolti dal saluto del sindaco di Varese Davide Galimberti, e poi si sono scatenati nella “caccia al dinosauro”, una divertente ricerca dei dieci animali sparsi per tutti i giardini, con conseguente prova di abilità da superare ad ogni scoperta.

Genitori stanchi e bambini entusiasti é stato il risultato della bella giornata, dove in un contesto non competitivo si è voluto dare importanza all’amicizia creando squadre composte da atleti di diverse società, dove unico scopo era quello del divertimento.

Il tutto si è concluso con una prova di abilità dei genitori che si sono cimentati in una divertente corsa con i sacchi. «Ringraziando tutta l’organizzazione ed i partecipanti, diamo appuntamento alla prossima festa» ha commentato il Comitato PGS provinciale di Varese, organizzatore dell’evento.

Festa mini micro volley

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.