
A Cazzago Brabbia il nuovo sindaco è Davide Bossi
205 voti per lui, contro i 133 di "Tu al centro del paese" di Chiara Giorgetti e i 125 dell'ex sindaco Massimo Nicora di "Cazzago nel cuore"

Un nuovo sindaco per Cazzago Brabbia: è Davide Bossi della lista “Rinnovamento e tradizione”, in continuità con quella dell’ex primo cittadino Emilio Magni. 205 voti per lui, contro i 133 di “Tu al centro del paese” di Chiara Giorgetti e i 125 dell’ex sindaco Massimo Nicora di “Cazzago nel cuore”.

«È stata una sfida tosta, contro due candidati validi e appoggiati da altrettanto valide persone. Ci abbiamo messo il meglio di noi stessi, senza il gruppo non ce la potevo fare. Sono contento, ci speravo, ma di fronte al risultato finale c’è grande soddisfazione – commenta Bossi -. Ora dobbiamo cominciare a lavorare. Per prima cosa dobbiamo tracciare un percorso che ci porti a realizzare i nostri obiettivi scritti nel programma. Ringrazio il gruppo e i cazzaghesi che hanno creduto in noi e ci hanno dato fiducia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.