
Andrea Dall’Osto riconfermato sindaco di Brunello: “La nostra passione al servizio dei cittadini”
“È stata una bellissima competizione,” ha dichiarato. “L’ansia c’è stata, ma ero fiducioso sia per la squadra che abbiamo messo in campo sia per la concretezza del programma che abbiamo proposto.”

Dopo una campagne elettorale “breve ma intensa”, Andrea Dall’Osto è stato riconfermato sindaco di Brunello, superando l’avversario Daniele Tamborini della lista “Scegliamo Brunello”.

“È stata una bellissima competizione,” ha dichiarato Dall’Osto. “L’ansia c’è stata, ma ero fiducioso sia per la squadra che abbiamo messo in campo sia per la concretezza del programma che abbiamo proposto.”
“La nostra squadra si è dimostrata più forte e preparata che mai, e la passione che ha per il proprio lavoro è cresciuta esponenzialmente. “Quella passione la ritroveranno i cittadini di Brunello per i prossimi cinque anni,” ha aggiunto.
L’affluenza alle urne è stata notevole, segno di un interesse vivace e di un coinvolgimento attivo da parte dei cittadini nelle sorti del loro comune. Dall’Osto ha espresso grande soddisfazione per questo aspetto, considerandolo un indicatore della salute democratica di Brunello.
Con la riconferma alla guida della città, Dall’Osto si impegna a continuare il lavoro iniziato, puntando a realizzare un programma che sia all’altezza delle aspettative dei suoi concittadini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.