Nota azienda di Brunello cerca personale
Si offre contratto a tempo indeterminato
La Fabrizio Carlotto Srl, azienda di Brunello specializzata nello stampaggio a caldo degli acciai
cerca
N.1 fresatore su Centri CNC a 3,4,5 assi con minimo tre anni di esperienza, per costruzione stampi per stampaggio metalli a caldo.
E’ gradita la conoscenza del linguaggio Selca e Heidenhain.
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Se sei interessato a entrare in una realtà solida e dinamica, invia il tuo curriculum all’indirizzo tiziano@fabriziocarlotto.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
lenny54 su Un centrodestra in cerca del regista. Resta ignoto il film da girare
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.