
Angelo Fiombo è il nuovo sindaco di Travedona Monate
Con 1.148 voti, la sua lista Vivere Travedona Monate si è aggiudicata la vittoria con un margine marcato

È Angelo Fiombo il nuovo sindaco di Travedona Monate. La sua lista Vivere Travedona Monate ha raccolto 1.148 voti, superando con un ampio distacco Agire in Comune, la lista di centro destra che sostiene Fabio Pecoroni (625 voti); Sguardo al Futuro di Teresa Crociati (197 voti) e Travedona Monate Nuova-Mente Attiva di Andrea Lagutti (139 voti).

Un risultato per nulla scontato. Dato che fino al giorno dello scrutinio ci si aspettava una corsa serrata, con uno scarto solo di pochi voti tra il vincitore e le altre liste.
«Abbiamo svolto un bel gioco di squadra – commenta il sindaco neo-eletto Fiombo -. Sono convinto che la nostra è la squadra migliore che si è presentata alle elezioni. Abbiamo lavorato molto sul territorio per farci conoscere, dimostrando impegno e tanta qualità. Alla fine a essere stato penalizzato è stato chi ha voluto inserire i simboli dei partiti sul logo della propria lista: una scelta che non paga mai nei paesi piccoli, dove contano le persone».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.