
Angelo Fiombo è il nuovo sindaco di Travedona Monate
Con 1.148 voti, la sua lista Vivere Travedona Monate si è aggiudicata la vittoria con un margine marcato

È Angelo Fiombo il nuovo sindaco di Travedona Monate. La sua lista Vivere Travedona Monate ha raccolto 1.148 voti, superando con un ampio distacco Agire in Comune, la lista di centro destra che sostiene Fabio Pecoroni (625 voti); Sguardo al Futuro di Teresa Crociati (197 voti) e Travedona Monate Nuova-Mente Attiva di Andrea Lagutti (139 voti).

Un risultato per nulla scontato. Dato che fino al giorno dello scrutinio ci si aspettava una corsa serrata, con uno scarto solo di pochi voti tra il vincitore e le altre liste.
«Abbiamo svolto un bel gioco di squadra – commenta il sindaco neo-eletto Fiombo -. Sono convinto che la nostra è la squadra migliore che si è presentata alle elezioni. Abbiamo lavorato molto sul territorio per farci conoscere, dimostrando impegno e tanta qualità. Alla fine a essere stato penalizzato è stato chi ha voluto inserire i simboli dei partiti sul logo della propria lista: una scelta che non paga mai nei paesi piccoli, dove contano le persone».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
lenny54 su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.