Carlo Carabelli mister preferenze a Carnago
Il vice sindaco uscente ha preso 223 voti con la lista "Vivere Carnago e Rovate"
È Carlo Carabelli, imprenditore del settore gomma-plastica, il mister preferenze di Carnago. Con 223 voti il vicesindaco uscente è stato il più votato della lista “Vivere Carnago e Rovate” che sosteneva il candidato sindaco Barbara Carabelli (i due non sono parenti). Il secondo consigliere più votato della sua lista è staccato di oltre 100 voti, si tratta di Nadia Foletto con 104 voti.
Il suo pallino oltre a migliorare servizi e bilancio del Comune di Carnago è la riduzione dell’Irpef. «È stata già azzerata per i redditi fino a 10mila euro – dice Carabelli – vorrei arrivare fino ai 15mila euro di reddito. I carnaghesi hanno premiato il lavoro fatto in questi cinque anni e soprattutto il nostro modo di lavorare per il bene comune».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.