Esplosione in un capannone in Brianza, morto un operaio
Sul posto due ambulanze, l'automedica, quattro mezzi dei Vigili del fuoco e i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'accaduto insieme al personale Ats di Monza e Brianza
Incendio ed esplosione in un capannone tra Agrate e Carugate.
Un uomo è deceduto nella mattinata di martedì 11 giugno, intorno alle 10. Si tratta di un’azienda di vernici, di via Aristotele 28. L’esplosione è stata improvvisa. Un’alta colonna di fumo visibile da chilometri di distanza si è alzata nel cielo. La vittima è un operaio che stava lavorando all’interno del capannone.
Immediatamente dopo l’esplosione, sono intervenute sul posto le squadre dei vigili del fuoco dei Comandi di Monza e Milano, con l’ausilio di due autopompe, un’autobotte, un’autoscala e un carro soccorso. Le squadre dei vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per estinguere l’incendio e mettere in sicurezza l’area.
Per coordinare le operazioni di soccorso, sul luogo il Comandante dei vigili del fuoco di Monza-Brianza, affiancato da un funzionario tecnico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.