Fontana e Tovaglieri in piazza a Malnate per la volata elettorale a Sandro Damiani

Un appuntamento elettorale che precede il confronto tra i due candidati organizzato da Varesenews per mercoledì 19 giugno all’aula magna “Falcone-Borsellno” delle scuole medie alle 20.45.

Sandro Damiani, a pochi giorni dalla riapertura delle urne per il ballottaggio elettorale con Nadia Cannito, cerca la volata con il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e l’europarlamentare leghista Isabella Tovaglieri.

Un appuntamento elettorale che precede il confronto tra i due candidati organizzato da Varesenews per mercoledì 19 giugno all’aula magna “Falcone-Borsellno” delle scuole medie alle 20.45.

«Dovete votare Damiani perché la coalizione di centrodestra è concreta e sa cosa vuole la gente – ha detto il presidente Fontana che ha improvvisato anche un piccolo comizio in difesa della riforma dell’autonomia -: Non credete alle bugie della sinistra, la riforma è pienamente costituzionale».

malnate fontana

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.