
Giuseppe Gabri riconfermato sindaco di Castronno: “La continuità prevale su una campagna elettorale accesa”
"Castronno ha scelto la continuità, la competenza, la passione - ha detto il primo cittadino -. Ma soprattutto l'impegno che abbiamo dimostrato in questi anni"

“Castronno ha scelto la continuità, la competenza, la passione. Ma soprattutto l’impegno che abbiamo dimostrato in questi anni, nonostante siano state fatte scelte impopolari ma necessarie, come la chiusura della scuola di Sant’Alessandro. Abbiamo vinto con un discreto vantaggio, nonostante una campagna poco elegante da parte della lista avversaria. Grazie ai castronnesi, ora si ora tornerò a lavorare per voi e cercheremo di non deludervi”.

Giuseppe Gabri è riconfermato sindaco di Castronno. Dopo una campagna elettorale non semplice, con un avversario agguerrito, Gabri torna “in sella” grazie a 1.365 voti (il 56,92 per cento). Luca Vasoli, di Progetto Comune, resta all’opposizione con 1.033 (il 43,08).
Gabri si è presentato con una lista chiaramente politica, è appoggiato da Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega, in contrasto con una lista civica che guadagna quattro seggi in consiglio comunale.
Questa la composizione del nuovo consiglio: in maggioranza Andrea Turetta, Elisa Agnello, Daniele Bizzotto, Antonietta De Cesare, Moreno Lanaro, Francesca Nicora, Stefano Ramon, Silvia Tres. In minoranza Luca Vasoli, Chiara Tarullo, Simone Benton, Matteo Baratelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.