Il campionato di Serie D inizierà l’8 settembre
La Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato anche che la Coppa Italia partirà il 25 agosto. Juniores al via il 14 settembre

La Lega Nazionale Dilettanti ha pubblicato le date di inizio della stagione 2024-2025 della Serie D.
La prima giornata di campionato sarà domenica 8 settembre. Come da tradizione, nelle due settimane precedenti verranno disputati i primi turni della Coppa Italia, con l’esordio fissato per il 25 agosto. Non è indicato, ma ragionevolmente il primo settembre andrà in scena il secondo turno.
Per la Juniores Nazionale, campionati al via da sabato 14 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.