Il litigio tra uomini e una donna che cade dalla finestra a Cassano Magnago. Le indagini dei carabinieri
Il contorno ricostruito dai carabinieri è quello di una situazione di disagio e microcriminalità, problemi di abusi legati alle droghe e piccolo spaccio, ma è tutto da ricostruire come la ragazza sia caduta

Il tonfo nella notte, le urla della donna con varie fratture, l’arrivo dell’elisoccorso, dei Vigili del fuoco e dei carabinieri della stazione di Cassano Magnago hanno scosso la notte dei residenti di via Porro Rosnati.
Una vicenda ancora avvolta nel mistero è quella avvenuta attorno all’una di lunedì mattina in un appartamento abitato da tre persone, una donna italiana di 29 anni rimasta ferita e due uomini, un marocchino e un italiano.
Il contorno ricostruito dai carabinieri è quello di una situazione di disagio e microcriminalità, problemi di abusi legati alle droghe e piccolo spaccio, ma è tutto da ricostruire come la ragazza sia caduta e se vi sia un ruolo nella vicenda da parte dei due uomini presenti in casa.
I militari hanno sentito le versioni dei due ma dovranno poi ascoltare la giovane rimasta ferita che, ieri sera, non era in grado di parlare a causa del dolore. Sembra che alla base di tutto ci sia stato un forte litigio in casa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.