Il Pd di Malnate festeggia la vittoria di Nadia Cannito: “Al lavoro con concretezza e condivisione”
Il giorno dopo il successo al ballottaggio, il partito del nuovo sindaco malnatese guarda avanti ai primi lavori da mettere in pratica
È ancora fresca la gioia di Nadia Cannito per aver vinto il ballottaggio a Malnate ed essere diventato il nuovo sindaco della città del Ponte di Ferro. Una gioia condivisa con il suo partito, l Pd, con il pensiero del “giorno dopo” rivolto già ai primi lavori da mettere in campo.
«È un risultato corale per cui ringrazio tutti i cittadini di Malnate che mi hanno sostenuta, spronata, incoraggiata e naturalmente votata – le parole del nuovo sindaco scritte nel comunicato del Pd Malnate -. Ringrazio la mia famiglia, baluardo incrollabile in ogni momento. Un grazie speciale alla mia grande squadra, con cui abbiamo lavorato instancabilmente ma sempre con il sorriso e senza mai guardare all’orologio e alla fatica che ci attendeva. E ringrazio anche chi non sono riuscita a convincere. Mi rivolgerò con attenzione anche a loro e alle istanze rappresentate per poter essere inclusiva e dare attenzione a tutti i bisogni».
«Malnate ha una serie di priorità importanti sul piano infrastrutturale e sociale e vogliamo subito metterci al lavoro su queste – prosegue il comunicato -. Mi rivolgo con particolare spirito costruttivo anche alle forze politiche che condividono con me e la mia squadra valori importanti. Mettiamo il dialogo al centro partendo da quello che condividiamo, dai temi che ci accomunano lavorando insieme per il bene della nostra amata città.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.