Incidente in centro a Varese, traffico in tilt nell’ora di punta

Uno scontro tra auto e moto in via degli Alpini, nel pieno centro di Varese e all'interno del cosiddetto "ring" che attraversa la città, ha bloccato il traffico in un giorno di mercato

varese generica

Uno scontro tra auto e moto in via degli Alpini, nel pieno centro di Varese e all’interno del cosiddetto “ring” che attraversa la città, ha mandato in tilt il traffico di Varese in un orario cruciale, tra le 7,30 e le 8.30.

Gli incolonnamenti sono stati importanti: da via Verdi a via Solferino fino a via Sanvito, anche perchè le operazioni di soccorso sono state impegnative, con l’automobilista a terra. La posizione, a pochi passi da piazza della Motta e da piazza Repubblica, oggi impegnata nel mercato, ha ulteriormente aggravato la situazione. E solo dopo le 8.30 è stato possibile sbloccare la strada, che era totalmente chiusa, grazie al lavoro della Polizia Locale di Varese.

Fortunatamente l’incidente non si è rivelato grave per le persone coinvolte: solo il guidatore della moto è stato portato all’ospedale di Circolo, in codice verde, cioè con il codice di emergenza meno grave.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 13 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.