Marco Reguzzoni chiuderà la campagna elettorale in piazza San Carlo a Milano
L'evento si svolgerà venerdì 7 giugno a partire dalle 17. Reguzzoni firmerà il suo patto con gli elettori alle 19

Domani, venerdì 7 giugno, in piazza San Carlo a Milano si chiuderà la campagna elettorale per le Europee di Forza Italia e di Marco Reguzzoni. Ad organizzare l’evento è proprio il presidente dei Repubblicani e candidato indipendente nelle liste forziste del collegio Nord Ovest, con una serie di nomi illustri del partito.
L’evento si aprirà alle ore 17 con l’intervento di Letizia Moratti, candidata nello stesso collegio e fin dall’inizio di questa avventura protagonista di una forte collaborazione con Reguzzoni. Nel cuore del capoluogo sfilerà poi lo stato maggiore lombardo e cittadino del partito: Alessandro Sorte (segretario regionale e deputato), Cristina Rossello (coordinatrice di Milano e onorevole), Stefano Benigni (parlamentare e vicesegretario nazionale), Gianluca Comazzi (assessore regionale), Luca Bernardo (capogruppo in consiglio comunale) e tanti altri esponenti politici.
Chiuderà gli interventi, attorno alle ore 19, Marco Reguzzoni che firmerà il suo contratto con gli elettori, fissato in dodici impegni precisi da realizzare in Europa. «Ho chiamato questo appuntamento “Chiusura in dolcezza” – spiega Reguzzoni – perché regalerò a tutti il mio unico gadget: un vasetto di miele realizzato dagli apicoltori delle Prealpi, simbolo di quella produzione Made in Italy che difenderò a Bruxelles con tutte le mie forze».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.