“Mornago ha bisogno di un rinnovamento, noi avanti con questo spirito”
La lista civica "La Tua Mornago" fa alcune considerazioni a elezioni terminate: "Si è creato un bel gruppo di sostenitori e amici"
La Tua Mornago è nata come lista civica, coinvolgendo cittadini di tutto il Comune, di cui molti giovani e molti alla prima esperienza: abbiamo creduto e rimaniamo convinti che Mornago abbia bisogno di un profondo rinnovamento e andremo avanti con questo spirito.
Oltre alla lista ci ha fatto piacere che si sia creato un bel gruppo di sostenitori e amici, segno del clima positivo e costruttivo che ci ha caratterizzati fin da subito.
Siamo soddisfatti della campagna che abbiamo condotto, sia per le esperienze e gli incontri che abbiamo avuto modo di fare con momenti veri di confronto con la cittadinanza, sia per la buona riuscita delle iniziative e presentazioni.
Molto positivo ed apprezzato dalla cittadinanza è stato il fatto che il candidato sindaco e tutti i 12 candidati abbiamo preso a cuore certi temi e siano stati parte attiva nel costruire e presentare il nostro programma: ampio coinvolgimento, zero personalismi e tanto gruppo.
Nel ringraziare i cittadini che ci hanno dato la loro fiducia, guardiamo ad un risultato apparentemente negativo come ad un bicchiere mezzo pieno: non era scontato per un gruppo così nuovo farsi trovare pronto e coeso ed è molto positivo che tutti i candidati abbiano lavorato con impegno.
Per questo siamo ottimisti per il futuro: c’è una bella squadra che può solo crescere, affiatamento e propositività, tutte condizioni che ci permetteranno di fare 5 anni di buon lavoro di minoranza, sempre con il bene del nostro Comune e del nostro territorio in mente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.