“Mornago ha bisogno di un rinnovamento, noi avanti con questo spirito”

La lista civica "La Tua Mornago" fa alcune considerazioni a elezioni terminate: "Si è creato un bel gruppo di sostenitori e amici"

La tua mornago

La Tua Mornago è nata come lista civica, coinvolgendo cittadini di tutto il Comune, di cui molti giovani e molti alla prima esperienza: abbiamo creduto e rimaniamo convinti che Mornago abbia bisogno di un profondo rinnovamento e andremo avanti con questo spirito.
Oltre alla lista ci ha fatto piacere che si sia creato un bel gruppo di sostenitori e amici, segno del clima positivo e costruttivo che ci ha caratterizzati fin da subito.

Siamo soddisfatti della campagna che abbiamo condotto, sia per le esperienze e gli incontri che abbiamo avuto modo di fare con momenti veri di confronto con la cittadinanza, sia per la buona riuscita delle iniziative e presentazioni.
Molto positivo ed apprezzato dalla cittadinanza è stato il fatto che il candidato sindaco e tutti i 12 candidati abbiamo preso a cuore certi temi e siano stati parte attiva nel costruire e presentare il nostro programma: ampio coinvolgimento, zero personalismi e tanto gruppo.

Nel ringraziare i cittadini che ci hanno dato la loro fiducia, guardiamo ad un risultato apparentemente negativo come ad un bicchiere mezzo pieno: non era scontato per un gruppo così nuovo farsi trovare pronto e coeso ed è molto positivo che tutti i candidati abbiano lavorato con impegno.
Per questo siamo ottimisti per il futuro: c’è una bella squadra che può solo crescere, affiatamento e propositività, tutte condizioni che ci permetteranno di fare 5 anni di buon lavoro di minoranza, sempre con il bene del nostro Comune e del nostro territorio in mente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.