Restano gravi le condizioni del bambino precipitato venerdì a Tradate

L'incidente è avvenuto in una palazzina tra via Pindemonte e via Crocifisso. Il piccolo lotta per sopravvivere all'ospedale Niguarda di Milano

tradate caduta bambino

Rimangono ancora gravi e in prognosi riservata le condizioni del bambino di 5 anni precipitato ieri, venerdì attorno alle 12, da una finestra ai piani alti di una palazzina tra via Crocifisso e via Pindemonte a Tradate.

Il piccolo, trasportato d’urgenza in Elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano, ha riportato diverse fratture e i medici rimangono cauti.

Sulla vicenda continuano ad indagare i carabinieri della Tenenza di Tradate che fanno riferimento alla Compagnia di Saronno, per capire se in quel momento in casa fosse presente uno dei due genitori. La famiglia, di origini straniere, è conosciuta dai vicini che si sono stretti a loro in questo momento di grande disperazione e sconforto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.