Sergio Biganzoli è il nuovo presidente di Federmanager Varese
Sarà affiancato da Lucia Martina Riboldi nel ruolo di vicepresidente
Cambio alla guida di Federmanager Varese. Laura Aspesi lascia la carica di presidente dell’Associazione e il Consiglio Direttivo nomina nuovo presidente Sergio Biganzoli, affiancato da Lucia Martina Riboldi nel ruolo di Vicepresidente. Un passaggio gestito con tempestività all’interno del Consiglio Direttivo, volto ad assicurare continuità e garantendo il proseguimento delle attività di Federmanager Varese.
Sergio Biganzoli, già vicepresidente in carica di Federmanager Varese, è anche presidente del consiglio di amministrazione di Galvair srl.
Lucia Martina Riboldi è responsabile risorse umane di Viba spa e presidente di Rete Giunca.
Dopo un anno di mandato, la decisione di Laura Aspesi di passare il testimone «è dovuta ad una intensificazione degli impegni lavorativi, che non vuole essere vincolo alla crescita dell’associazione», è la riflessione della presidente uscente.
Sergio Biganzoli ringrazia Laura Aspesi per l’attività svolta finora e tutto il consiglio direttivo per la fiducia accordata: «Garantisco il mio massimo impegno, e tengo a sottolineare l’importanza del lavoro di squadra nel comune intento di far crescere la nostra realtà associativa nel territorio, essere punto di riferimento per tutti i manager industriali che rappresentiamo, nonché rafforzare le consolidate collaborazioni con gli stakeholders del territorio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.