“Velodromo nella ristrutturazione del “Franco Ossola”? Sono rimasto basito”
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un lettore di VareseNews riguardo alla ritrutturazione del "Franco Ossola" dopo l'articolo pubblicato da VareseNews mercoledì 12 giugno
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un lettore di VareseNews riguardo alla questione stadio “Franco Ossola”, dopo l’articolo pubblicato nella giornata di mercoledì 12 giugno “Slitta ancora il termine dei progetti per ristrutturare il “Franco Ossola”. E spunta la “grana” velodromo” (leggi qui)
Buongiorno,
ho letto ieri sera il vostro articolo sulla questione stadio e sono rimasto letteralmente basito.
Al di là dell’ulteriore rinvio disposto dal comune, che trovo quasi irrispettoso nei confronti di chi si è fatto avanti con un progetto concreto di riqualificazione, sono sconcertato dalla prima rettifica che, mi pare di capire, imporrebbe la costruzione di un velodromo permanente.
Ma stiamo scherzando? Mi pare chiaro che per ambire quanto meno alla serie B sia obbligatorio avere una struttura senza piste o altro.
Costringere a costruire un velodromo all’interno dello stadio significherebbe in primis fare scappare gli investitori e in secondo luogo confermare la volontà di qualcuno di vedere navigare lo sport varesino nella mediocrità (come già successo per la ristrutturazione del Palaghiaccio che ha comportato una diminuzione della capienza e la non omologazione per partite internazionali).
Da cittadino vorrei capire le intenzioni della nostra amministrazione perché alcune scelte paiono davvero irrazionali.
Qualcuno vuole un velodromo a Varese? Benissimo. investa, presenti un progetto e costruisca. Magari attorno al campo da rugby visto che spazio ce ne sarebbe….
Di questo passo ci ritroveremo con il nostro caro ma ormai decadente Franco Ossola.
M.C.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.