Verso l’Italian Bowl: gli Skorpions Varese vanno in caccia della finalissima
Sabato 15 giugno (ore 17.30) al “Franco Ossola” la semifinale di campionato contro i Panthers Parma
Fine settimana di semifinali per l’Italian Football League: tra sabato 15 e domenica 16 giugno andranno in scena le due sfide che decideranno chi saranno le contendenti il prossimo 29 giugno allo stadio “Benelli” di Ravenna, nel XLIII Italian Bowl.
Un dejavù rispetto al 2023, con le stesse quattro protagoniste: Panthers Parma, Guelfi Firenze, Dolphins Ancona e Skorpions Varese. Ma questa volta sono i varesini a partire favoriti dopo una stagione senza macchia, conclusa con 8 vittorie e neanche una sconfitta. I ragazzi di coach Nick Holt hanno ben chiaro l’obiettivo e allo stesso tempo sanno che perdere ora significherebbe buttare via quanto di buono fatto per tutta la stagione.
L’appuntamento per gli Skorpions è per sabato 15 giugno (ore 17.30) al “Franco Ossola” contro i Panthers Parma. L’anno scorso gli emiliani riuscirono a battere i grigiorossi e andarono poi alla conquista del titolo. Questa volta sono i Ryan Griffin e compagni ad avere il fattore campo a favore e cercheranno di non farsi sfuggire l’occasione.
In campionato contro i Panthers non fu una sfida semplice: solo nel finale gli Skorpions riuscirono a ribaltare il risultato e portarsi a casa la vittoria (leggi qui). Ci si aspetta anche in questo caso una sfida equilibrata e giocata sui dettagli per arrivare all’appuntamento più importante della stagione.
ITALIAN FOOTBALL LEAGUE – Semifinali
Sabato, 15 giugno h. 17.30
Skorpions Varese vs Panthers ParmaDomenica, 16 giugno h. 15:00
Guelfi Firenze vs Dolphins AnconaEntrambe le partite saranno in diretta su DAZN.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.