
Vota per scrivere il futuro di Crosio della Valle
L'appello del sindaco uscente Marco Bortolussi ai suoi concittadini: "Non votate perché se non si raggiunge il quorum del 40% l’unico scenario possibile è il commissariamento. Votate perché Crosio della Valle è il vostro paese e voi scegliete consapevolmente di scriverne il futuro"

“Non sarà il mio voto a fare la differenza”. No, il tuo singolo voto no. Ma il tuo voto sommato a tutti gli altri voti, sì.

Il voto ci dà un esempio bellissimo: il suo potere, la sua forza si amplificano nell’unione. Un voto da solo può fare poco forse, ma insieme a tutti gli altri determina invece il destino di un paese.
E allora quanto può valere il tuo voto per Crosio della Valle l’8 e il 9 giugno? Un’amministrazione composta da persone del paese, che conoscono da vicino la realtà in cui vivono e se ne occupano come fosse la loro casa. Una sala polifunzionale in cui ospitare serate culturali, eventi, iniziative. Una particolare attenzione per la mobilità dolce, con una riqualificazione e un ampliamento delle piste ciclopedonali esistenti. Un parchetto fitness per allenarsi all’aria aperta. Il verde pubblico tagliato, curato, manutenuto. Dei nuovi giochi al parchetto.
La lista è lunga, potete consultare il programma completo del gruppo Insieme per Crosio sulle nostre pagine social.
Non votate perché è un dovere.
Non votate perché se non si raggiunge il quorum del 40% l’unico scenario possibile è il commissariamento. Votate perché Crosio della Valle è il vostro paese e voi scegliete consapevolmente di scriverne il futuro.
Lo speciale elettorale di Varesenews
Insieme per Crosio Pagina Facebook e Instagram
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.