
Vota per scrivere il futuro di Crosio della Valle
L'appello del sindaco uscente Marco Bortolussi ai suoi concittadini: "Non votate perché se non si raggiunge il quorum del 40% l’unico scenario possibile è il commissariamento. Votate perché Crosio della Valle è il vostro paese e voi scegliete consapevolmente di scriverne il futuro"

“Non sarà il mio voto a fare la differenza”. No, il tuo singolo voto no. Ma il tuo voto sommato a tutti gli altri voti, sì.

Il voto ci dà un esempio bellissimo: il suo potere, la sua forza si amplificano nell’unione. Un voto da solo può fare poco forse, ma insieme a tutti gli altri determina invece il destino di un paese.
E allora quanto può valere il tuo voto per Crosio della Valle l’8 e il 9 giugno? Un’amministrazione composta da persone del paese, che conoscono da vicino la realtà in cui vivono e se ne occupano come fosse la loro casa. Una sala polifunzionale in cui ospitare serate culturali, eventi, iniziative. Una particolare attenzione per la mobilità dolce, con una riqualificazione e un ampliamento delle piste ciclopedonali esistenti. Un parchetto fitness per allenarsi all’aria aperta. Il verde pubblico tagliato, curato, manutenuto. Dei nuovi giochi al parchetto.
La lista è lunga, potete consultare il programma completo del gruppo Insieme per Crosio sulle nostre pagine social.
Non votate perché è un dovere.
Non votate perché se non si raggiunge il quorum del 40% l’unico scenario possibile è il commissariamento. Votate perché Crosio della Valle è il vostro paese e voi scegliete consapevolmente di scriverne il futuro.
Lo speciale elettorale di Varesenews
Insieme per Crosio Pagina Facebook e Instagram
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.