Apericena in vetta con gli Amici del Monte Orsa e la Filarmonica di Saltrio

Sabato 13 luglio l'associazione propone "Apericena in vetta - Suoni in trincea" con la partecipazione del Quartetto Cece della Filarmonica Saltriese. Prenotazione obbligatoria entro il 10 luglio

Va in giro tappa 13 Monte Orsa Monte Pravello

Una bella passeggiata nel bosco, l’emozione di un tramonto e la musica della Filarmonica Saltriese. Sono questi gli ingredienti di un sabato sera speciale proposto dall’associazione Amici del Monte Orsa, che sabato 13 luglio propone “Apericena in vetta – Suoni in trincea”.

Il programma prevede il ritrovo alle 17.15 al parcheggio di via Manzoni (nei pressi del cimitero di Saltrio), da dove alle 17,30 partirà l’escursione. Alle 20 la Posteria di Viggiù allestirà l’apericena, con l’accompagnamento musicale del quartetto Cece. Ci si sposta poi verso un punto panoramico per poter ammirare il tramonto sulla catena del Monte Rosa.

Il rientro è previsto per le 22 circa.

Il costo di partecipazione è di 20 euro (14 euro per i bambini sotto i 14 anni) ed è necessario prenotare entro mercoledì 10 luglio scrivendo una mail a amoprenotazione@gmail.com oppure inviando un messaggio Whatsapp al numero  340 9266691

Qui la locandina con tutti i dettagli

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.