Cosa può imparare il PD dal successo laburista? Serata a Varese con Sensi, Quartapelle, Calcagno e Bussolati
Appuntamento coordinato dal consigliere Samuele Astuti per giovedì 14 luglio alle ore 20:45 alla festa de l’Unità della Schiranna (via vigevano 26 Varese)

Il 4 luglio scorso i laburisti inglesi hanno conquistato la maggioranza assoluta dei seggi alle elezioni legislative britanniche. Risultato che ha permesso alla sinistra di interrompere il lungo periodo di governi conservatori e di tornare al governo dopo 14 anni con il leader Keir Starmer.
Per meglio conoscere la parabola dei laburisti inglesi e per capire quale sarà l’effetto di questa vittoria sul nostro paese, il Pd con Samuele Astuti ha organizzato una serata dal titolo “La quarta via”, il titolo dell’instant book scritto da Filippo Sensi, Lia Quartapelle, Pietro Bussolati e Diego Calcagno è uscito nelle edicole martedì 9 e scaricabile gratuitamente dal web.
Gli autori saranno saranno presenti alla serata prevista per giovedì 14 luglio alle ore 20:45 alla festa de l’Unità della Schiranna (via vigevano 26 Varese). Sarà l’occasione per approfondire la tematica e capire cosa può esserci da imparare per il centrosinistra e il Partito Democratico da questo risultato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.