Estate alla Fondazione Molina di Varese: musica e iniziative

Nuove generazioni di musicisti per il benessere degli ospiti. "Puntare sulla partecipazione dei giovani alla vita della rsa"

Generico 01 Jul 2024

La musica unisce, valorizza e crea legami: i weekend del mese di luglio alla Fondazione Molina saranno caratterizzati da tanta e bella musica proposta dal nostro servizio animazione e dai volontari. Non solo: la Fondazione ospiterà due talenti musicali per rafforzare ancora di
più la partecipazione dei giovani alla vita in RSA.

Sabato 13 luglio: Vincenzo Santovito (nella foto), giovane cantautore, ha partecipato durante la sua carriera musicale a diversi contest online, talent televisivi fino a “Sanremo Giovani”; ai nostri Ospiti dedicherà un secondo concerto con brani inediti e cover più famose della storia della musica italiana (il musicista si è già esibito in Fondazione all’inizio dell’anno).

Sabato 20 luglio: sarà in Fondazione Andrea (all’anagrafe Andrea Pasqualini), cantautore pop dance con influenze disco anni ’80. Con le sua musica proporrà temi molto attuali e di riflessione soprattutto per le giovani generazioni.

Tutti gli appuntamenti musicali si terranno nel parco della Fondazione Molina alle ore 15.30; in caso di maltempo i concerti si terranno nel salone teatro della struttura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.