Ghioldi e Bertoli per la Varesina
Un centrocampista e un attaccante per mister Marco Spilli. Gatti, Vitale, Basti e Orellana in Serie C. Raduno il 25 luglio

Altri due colpi in entrata per la Varesina, che si assicura due classe 1999, uno a centrocampo e uno in attacco. Si tratta di due elementi di grande valore che sulla carta dovrebbero essere dei titolari nella formazione di mister Marco Spilli.
Il primo è Filippo “Pippo” Ghioldi, nato e cresciuto con la maglia della Pro Patria addosso e protagonista in Serie C. Qualche infortunio lo ha frenato nelle ultime stagioni e a Venegono Superiore proverà a rilanciarsi.
Chi invece arriva da un’annata molto positiva è l’attaccante Marco Bertoli, che con la Virtus CiseranoBergamo ha chiuso il campionato a quota 16 gol in campionato. Una punta affidabile per rinforzare e dare spessore all’attacco rossoblù.
Quasi completato il lavoro del direttore sportivo Damiano Micheli in vista della prossima stagione, che inizierà giovedì 25 luglio con il raduno a Venegono Superiore.
EX IN SERIE C
Si affacciano al professionismo invece diversi protagonisti della passata stagione. Il fantasista mancino Marcelo Orellana Cruz è andato alla Vis Pesaro, l’attaccante Vincenzo Vitale è stato preso dalla neopromossa Union Clodiense, il centrocampista classe 2004 Christian Gatti sarà un nuovo giocatore della Virtus Verona mentre il portiere sempre 2004 Matteo Basti è stato preso dal Latina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.