Giovanissimi sui pedali a Sangiano per il Gran Premio Comune di Sangiano

Un centinaio di atleti saranno al via della gara voluta dal comune e organizzata dalla Società ciclistica Orinese

gran premio sangiano

Il piccolo centro di Sangiano ha scritto delle belle pagine del ciclismo varesino. Su tutte quelle legate alla classica Coppa Verbano. Ora, dopo alcuni anni di assenza dal palcoscenico delle due ruote, il giovane sindaco Matteo Marchesi ha deciso di far risalire in sella il suo paese.

A raccogliere l’invito è stata la Società Ciclistica Orinese che domenica 4 agosto gestirà dal punto di vista tecnico la manifestazione per la categoria Giovanissimi ( 7/12 anni) valida come Gran Premio Comune di Sangiano – Memorial Sandro Gianoli sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana. I premi per le società saranno i trofei messi a disposizione da All4Ccyling di Luca Nardello, l’ex professionista che proprio a Sangiano vinse una Coppa Verbano tra gli Allievi alla fine degli anni novanta.

L’evento, che vede la collaborazione organizzativa del Gruppo Sportivo Contini di Monvalle, prevede il ritrovo presso Villa Fantoni a Sangiano domenica 4 agosto alle ore 14 e la prima delle sei partenze alle ore 15.30. Sono attesi al via un centinaio di giovani atleti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.