I rapper Carlo Corallo, Lanz Khan e Claver Gold a Varese per la Notte Bianca del Lettore
I tre artisti sono coinvolti in diversi incontri in cui esploreranno i punti di incontro tra l’arte del narrare viaggi e lo storytelling di un rapper

Spazio anche alla musica durante la Notte Bianca del Lettore in programma per sabato 6 luglio a Varese nel parco dei Giardini Estensi, negli spazi del Museo e del parco di Villa Mirabello dove sono in calendario laboratori, letture, talk, momenti di incontro tra letteratura e musica, giochi di ruolo e osservazioni del cielo.
A chiudere la giornata della ricca kermesse l’incontro con i rapper Lanz Khan e Claver Gold. Appuntamento alle 23.30 allo spazio della tensostruttura con “Le vie del viaggio”, un talk sulle tematiche del viaggio e le storie di Marco Polo, esplorando punti di incontro tra l’arte del narrare viaggi e lo storytelling di un rapper. Modera la giornalista Adelia Brigo. Nel pomeriggio inoltre, lo spazio della tensostruttura ospita l’evento Parole e ritmi, con il rapper Carlo Corallo e l’autore Giordano Tedoldi che condividono il palco per discutere il tema del viaggio di Marco Polo.
Il programma completo sul sito https://bibliotecavarese.it/ dove è anche possibile riservare il proprio posto gratuito per gli eventi desiderati.
A Varese torna la Notte Bianca del Lettore ed è dedicata a Marco Polo
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.