Il Seregno è pronto a ripartire dalla Promozione
Dopo la mancata iscrizione nell’estate del 2023, una nuova società è pronta a far tornare il calcio al “Ferruccio”

Il salto nei professionisti, poi la retrocessione in Serie D, una serie di problemi concatenati e poi la parola “fine”. Ma ora il calcio è pronto a tornare a Seregno. Dopo la mancata iscrizione dell’Us 1913 Seregno Calcio nell’estate del 2023, una nuova società è pronta a far tornare il calcio allo stadio “Ferruccio”. È il Seregno Fbc che per la stagione 2024-2025 ripartirà dalla Promozione.
Alla guida della società che si è aggiudicata il bando del Comune per assegnare la gestione dello stadio “Ferruccio” e del centro sportivo “Seregnello”, oltre al titolo sportivo, ci sarà Alfredo Varini nel ruolo di presidente. Il Municipio è stato parte in causa di questa ripartenza, con il sindaco Alberto Rossi che ha anche contattato la Figc per portare avanti l’iter.
E il club si sta già muovendo sul mercato per allestire la compagine che tornerà a rappresentare la città nella prossima stagione sotto la guida di mister Gabriele Avella. L’augurio è che sia il primo passo di una lunga strada.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.