A Vedano Olona lite al risveglio, ragazza ferita con un coltello, arrivano i carabinieri

Il taglio non è profondo e la ragazza ha rifiutato il ricovero nonostante l'arrivo di due mezzi del soccorso sanitario

Carabinieri

Ambulanze e carabinieri lunedì mattina in piazza a Vedano Olona per il ferimento di una ragazza di 25 anni. La dinamica di quanto avvenuto riguarda un litigio fra due persone che hanno passato la notte assieme.

Al risveglio dei due, una lite che ha assunto i toni dell’aggressione fisica: la ragazza ha riferito di essere stata attinta ad un dito con una lama, ma ha rifiutato il ricovero in ospedale nonostante sul posto fosse intervenuta un’ambulanza di sos Malnate e un’automedica, oltre ad una pattuglia dei carabinieri.

Il fatto è avvenuto in via Roma, proprio nei pressi del parco pubblico, intorno alle 10.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.