A4 Milano-Brescia, riaperto il tratto Agrate – Allacciamento A58 in entrambe le direzioni
Annullata con un giorno di anticipo l'ultima notte di chiusura del tratto compreso tra Agrate e l'allacciamento con la A58 TEEM Tangenziale est esterna di Milano, in entrambe le direzioni
Sulla A4 Milano-Brescia, sono terminati in anticipo rispetto al programma i lavori di posa cavi. Di conseguenza, è stata annullata l’ultima notte di chiusura del tratto compreso tra Agrate e l’allacciamento con la A58 TEEM Tangenziale est esterna di Milano, in entrambe le direzioni, Brescia e Milano, che era prevista dalle 23:00 di questa sera, giovedì 22, alle 5:00 di venerdì 23 agosto.
Sarà regolarmente aperto anche il ramo di immissione sulla A4 verso Milano dall’area di servizio “Brianza nord” (si ricorda che l’area di servizio “Brianza nord” è stata sempre regolarmente aperta anche nelle precedenti notti di chiusura).
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.