Aveva fatto “strike” con l’auto a Cardano, si presenta ai Carabinieri
Nella notte tra 17 e 18 agosto l'incidente aveva danneggiato tre veicoli parcheggiati. Dopo la segnalazione di uno dei proprietari il responsabile si è fatto avanti
A distanza di una decina di giorni dall’incidente che aveva provocato gravi danni a tre auto a Cardano al Campo, il responsabile del sinistro si è presentato spontaneamente alle forze dell’ordine.
Un passaggio che forse agevolerà il risarcimento del danno per i proprietari degli autoveicoli “protagonisti” dello “strike” nella notte tra il 17 e il 18 agosto scorso.
L’episodio era stato segnalato a Varesenews da un residente della via Ruberto, la strada che dalla periferia dei Ronchi di Gallarate porta verso il centro della cittadina.
Anche se le forze dell’ordine non consideravano l’episodio come reato, la segnalazione in effetti ha portato allo scoperto il giovane che era alla guida dell’auto che ha urtato gli altri veicoli in via Ruberto, che spontaneamente si è presentato ai carabinieri.
I militari hanno effettivamente ricollegato il caso già segnalato alla Polizia Locale, mettendo poi in contatto i diversi protagonisti della vicenda. Che a questo punto procederanno con le rispettive assicurazioni. Tra l’altro alcuni dei proprietari hanno scoperto dei danni alle auto solo al rientro dalle vacanze, quando le hanno trovate nel parcheggio, ammaccate, graffiate e “fuori posizione”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.