Bottino di alcolici all’Esselunga. Donna in manette a Como
Si tratta di una 39enne domiciliata in provincia di Varese. Ha rubato alcune bottiglie e uno zaino per un valore di oltre 200 euro
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato una 39enne italiana, domiciliata in provincia di Varese e con precedenti per reati contro il patrimonio, per il furto di alcolici e di uno zaino per un valore di oltre 200 euro presso il supermercato Esselunga di Cà Merlata, a Como.
Gli agenti, prontamente intervenuti sul posto, hanno accertato che la donna aveva prelevato uno zaino dagli espositori e si era diretta al reparto alcolici, dove aveva preso diverse bottiglie di superalcolici, riponendo tutto in un sacchetto. Successivamente, aveva cercato di uscire dal supermercato senza effettuare il pagamento. La donna è stata fermata all’uscita rinvenendo la refurtiva, tra cui quattro bottiglie di liquore e lo zaino sottratto. La 39enne, priva di documenti di identificazione, è stata accompagnata in Questura.
Dagli accertamenti è emerso che la donna, che era già destinataria di un divieto di ritorno nel comune di Locate Varesino per un anno, e’ stata munita dalla Divisione Anticrimine della Questura di Como di un provvedimento di “foglio di via obbligatorio”. La donna arrestata è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria competente, che ha disposto il giudizio direttissimo per la mattinata di oggi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.