È Giuseppina Bardelli la donna dispersa in Forcora. Le ricerche continuano

I figli hanno diffuso una fotografia e alcune informazioni utili alle ricerche dell'anziana di cui non si hanno notizie da mercoledì

giuseppina bardelli malnate dispersa forcora

I figli della donna dispersa in Forcora dalla giornata di mercoledì 21 agosto, hanno diffuso una foto e alcune informazioni che potrebbero essere utili nelle ricerche.

Il nome dell’anziana è Giuseppina Bardelli, di 88 anni, residente a Malnate. Il pomeriggio in cui è uscita con il figlio per un’escursione nei boschi di Maccagno «era vestita con maglietta bianca, pantaloni blu e scarponcini. Aveva con sé un cestino vimini, un bastone da funghi e occhiali da vista». Delle locandine con la descrizione dell’anziana e la sua fotografia sono state appese in queste ore anche in alcune bacheche del comune invitando chi avesse eventuali informazioni a rivolgersi al 112.

Intanto in Forcora si continua a cercare. Le ricerche erano partire dal momento in cui i famigliari hanno lanciato l’allarme e sono diverse le squadre di soccorso – tra vigili del fuoco, soccorso alpino, protezione civile e volontari – che stanno perlustrando da giorni il territorio. Nelle operazioni, che sono riprese questa mattina, sono coinvolte anche unità cinofile e droni. 

In Forcora proseguono le ricerche della anziana dispersa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.