È Giuseppina Bardelli la donna dispersa in Forcora. Le ricerche continuano
I figli hanno diffuso una fotografia e alcune informazioni utili alle ricerche dell'anziana di cui non si hanno notizie da mercoledì
I figli della donna dispersa in Forcora dalla giornata di mercoledì 21 agosto, hanno diffuso una foto e alcune informazioni che potrebbero essere utili nelle ricerche.
Il nome dell’anziana è Giuseppina Bardelli, di 88 anni, residente a Malnate. Il pomeriggio in cui è uscita con il figlio per un’escursione nei boschi di Maccagno «era vestita con maglietta bianca, pantaloni blu e scarponcini. Aveva con sé un cestino vimini, un bastone da funghi e occhiali da vista». Delle locandine con la descrizione dell’anziana e la sua fotografia sono state appese in queste ore anche in alcune bacheche del comune invitando chi avesse eventuali informazioni a rivolgersi al 112.
Intanto in Forcora si continua a cercare. Le ricerche erano partire dal momento in cui i famigliari hanno lanciato l’allarme e sono diverse le squadre di soccorso – tra vigili del fuoco, soccorso alpino, protezione civile e volontari – che stanno perlustrando da giorni il territorio. Nelle operazioni, che sono riprese questa mattina, sono coinvolte anche unità cinofile e droni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.